IL Grand Hotel Bristol Resort & SPA 5 *****, struttura iconica che affaccia sul golfo di Portofino, parte del gruppo RCollection hotels, e Small Luxury Hotels of the World seleziona un/una Purchasing Supervisor (ECONOMO).
Il/la candidato/a entrerà in un team giovane e dinamico. Si ricerca un profilo appassionato e collaborativo, che voglia sviluppare le proprie competenze in un ambiente raffinato e stimolante per garantire un’esperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando oltre le aspettative.
DESCRIZIONE DEL RUOLO:
– Gestione delle richieste di acquisto di ogni reparto, valutando le priorità che si creano;
– Richiesta preventivi a fornitori, rendendosi garante della qualità e della puntualità delle consegne per le forniture scelte;
– Massima attenzione nella scelta e valutazione dei fornitori, l’ acquisizione di questi deve rispettare le disposizioni aziendali di gruppo;
– Supervisionare l’intera fase di acquisto dall’ordine alla ricezione in magazzino;
– Garantire l’approvvigionamento settimanale;
– Ottimizzare l’intero processo di acquisto ove necessita;
– Tracciare tutti gli acquisti avvalendosi di programma di gestione con registrazione dei ddt e fatture;
– Gestione della fase amministrativa e operativa;
– Supervisionare lo spostamento di tutti gli articoli compreso equipment tracciando con trasferimenti interni;
– Supervisionare la conformità dei prodotti;
– Previsione ed organizzazione dello stoccaggio della merce;
– Smistamento delle forniture in entrata;
– Organizzazione della struttura logistica, con aggiornamenti continui sul magazzino equipment, predisponendo inventario di fine stagione;
– Organizzare e strutturare l’inventario completo ogni fine mese, finalizzando i costi di ogni reparto;
– Gestione inventari periodici;
– Responsabile in merito alle disposizioni ed il funzionamento degli accordi aziendali;
– Gestione inserimento su gestionale di articoli magazzino / articoli F&B in vendita nei diversi outlet;
- Calcolo e relazione delle incidenze dei costi food & beverage rispetto al venduto;
- Calcolo e relazione della profittabilità degli eventi.
Requisiti:
– Attitudine al problem solving
– Capacità di analisi
– Capacità organizzative
– Abilità contabili
– Dimestichezza nella gestione dei sistemi e processi
– Capacità di negoziazione e valutazione delle forniture
– Conoscenza della lingua inglese
– Competenze informatiche relative a gestionali magazzino/economato
– Abilità a lavorare sotto stress
- Puntualità, precisione
Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.
La posizione ha sede a Rapallo (GE), Liguria ed il contratto prevede una durata di 6 mesi con successiva trasformazione in contratto annuale.
Garantiamo un programma di formazione continuo al fine di migliorare le competenze personali e professionali.
Il ruolo prevede un orario full time dal lunedì al sabato. È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.
Si ricerca candidato residente a Rapallo o nelle zone limitrofe.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1.600,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Data di inizio prevista: 01/08/2023
.