Purchasing Supervisor [Italy]


 

IL Grand Hotel Bristol Resort & SPA 5 *****, struttura iconica che affaccia sul golfo di Portofino, parte del gruppo RCollection hotels, e Small Luxury Hotels of the World seleziona un/una Purchasing Supervisor (ECONOMO).

Il/la candidato/a entrerà in un team giovane e dinamico. Si ricerca un profilo appassionato e collaborativo, che voglia sviluppare le proprie competenze in un ambiente raffinato e stimolante per garantire un’esperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando oltre le aspettative.

DESCRIZIONE DEL RUOLO:

– Gestione delle richieste di acquisto di ogni reparto, valutando le priorità che si creano;

– Richiesta preventivi a fornitori, rendendosi garante della qualità e della puntualità delle consegne per le forniture scelte;

– Massima attenzione nella scelta e valutazione dei fornitori, l’ acquisizione di questi deve rispettare le disposizioni aziendali di gruppo;

– Supervisionare l’intera fase di acquisto dall’ordine alla ricezione in magazzino;

– Garantire l’approvvigionamento settimanale;

– Ottimizzare l’intero processo di acquisto ove necessita;

– Tracciare tutti gli acquisti avvalendosi di programma di gestione con registrazione dei ddt e fatture;

– Gestione della fase amministrativa e operativa;

– Supervisionare lo spostamento di tutti gli articoli compreso equipment tracciando con trasferimenti interni;

– Supervisionare la conformità dei prodotti;

– Previsione ed organizzazione dello stoccaggio della merce;

– Smistamento delle forniture in entrata;

– Organizzazione della struttura logistica, con aggiornamenti continui sul magazzino equipment, predisponendo inventario di fine stagione;

– Organizzare e strutturare l’inventario completo ogni fine mese, finalizzando i costi di ogni reparto;

– Gestione inventari periodici;

– Responsabile in merito alle disposizioni ed il funzionamento degli accordi aziendali;

– Gestione inserimento su gestionale di articoli magazzino / articoli F&B in vendita nei diversi outlet;

- Calcolo e relazione delle incidenze dei costi food & beverage rispetto al venduto;

- Calcolo e relazione della profittabilità degli eventi.

Requisiti:

– Attitudine al problem solving

– Capacità di analisi

– Capacità organizzative

– Abilità contabili

– Dimestichezza nella gestione dei sistemi e processi

– Capacità di negoziazione e valutazione delle forniture

– Conoscenza della lingua inglese

– Competenze informatiche relative a gestionali magazzino/economato

– Abilità a lavorare sotto stress

- Puntualità, precisione

Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.

La posizione ha sede a Rapallo (GE), Liguria ed il contratto prevede una durata di 6 mesi con successiva trasformazione in contratto annuale.

Garantiamo un programma di formazione continuo al fine di migliorare le competenze personali e professionali.

Il ruolo prevede un orario full time dal lunedì al sabato. È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.

Si ricerca candidato residente a Rapallo o nelle zone limitrofe.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi

Stipendio: €1.600,00 - €1.800,00 al mese

Benefit:

  • Convenzioni aziendali
  • Mensa aziendale
  • Parcheggio libero
  • Supporto allo sviluppo professionale

Data di inizio prevista: 01/08/2023


 

.

Sponsored Ads

Lebih baru Lebih lama

نموذج الاتصال